Blockchain Insiders, gli eventi per i nuovi professionisti del settore blockchain

Mentre i settori tradizionali mostrano le prime crepe, l’innovazione compresa la tecnologia blockchain fa registrare numeri da record.

Gli investimenti da parte delle aziende sono passati da 1 miliardo di $ nel 2017 a oltre 4 miliardi nel 2018.

La richiesta di addetti con le giuste skill è aumentata di 33 volte negli ultimi quattro anni, secondo quanto riportato da Linkedin Economic Graph.

Ecco che acquisire ora le competenze necessarie per entrare in questo settore innovativo può essere la carta vincente. 

Blockchain Insiders serve per riunire esperti del settore e poter ottenere dalle loro esperienze ulteriori skill e crearne vantaggio per una nuova avventura lavorativa in questo settore. 

Milano, il 21 febbraio, l’eveNto di terrà  all’Hilton Garden Inn Milan North, in via Columella 36, dove potranno trovare posto ben 300 partecipanti.

Per l’occasione, gli organizzatori hanno lanciato dei ticket limitati a prezzi promozionali per i pochi giorni.

L’evento sarà focalizzato sulle figure di Community Manager e Marketing Manager, indispensabili per ogni azienda che voglia operare nel settore blockchain.

Sul palco interverranno:

  • Amelia Tomasicchio: CMO di Eidoo e Co-founder di The Cryptonomist.
  • Davide Luigi Borella: conosciuto come Il Crypto Dave, creatore di oltre 30 chat Telegram dedicate alle criptovalute e gestore di community per diverse imprese.
  • Federico Viganò: Co-founder e CMO di Icobooster SA.
  • Francesco Redaelli: Co-Founder di Crypto Coinference & Koinsquare, Marketing Manager di Aidcoin, Campaign Manager di Two Hundred, Speaker e Advisor.
  • Lorenzo Rigatti: Head of Business Development & Investor Relation di Noku SA & Management Engineer. 
  • Layllen Sawyerr: Speaker, ha lavorato per istituzioni di alto livello come Wells Fargo e Coinbase. Mentre lavorava per Coinbase, ha applicato le sue competenze in ambito bancario per il settore della criptovaluta. È stata Manager di Wells Fargo e Compliance Analyst di Coinbase. Ha più di 12 anni di esperienza nei servizi bancari e finanziari e ha guidato con successo le banche attraverso esami normativi.

L’evento si concluderà con una cena di networking, importante occasione per interagire direttamente con gli speaker e riservata ai soli 10 possessori del biglietto Executive.

Si terrà nella location decisa dai followers tramite un sondaggio sui social, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria dello chef Carlo Cracco.

Verrà data la possibilità a tutti i partecipanti muniti di biglietto di consegnare alle hostess al momento dell’accreditamento i loro CUrriculum vitae.

I curriculum verranno visionati dagli speaker che sono alla ricerca di nuovi collaboratori.

Un’occasione unica da non perdere per chi vuole lavorare in questo settore.

L’evento sarà moderato da Amelia Tomasicchio e Lorenzo Rigatti.

Per conoscere l’evento: Clicca Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.