FIRESIDE CHATS & BRUNCH parlando di BLOCKCHAIN (Teramo 3 Agosto 2019)

Ad Agosto per il quarto evento Startup Grind Teramo & Provincia, si svolgerà un incontro di Fireside Chats con esperti e professionisti del settore, per parlare di Blockchain. L’evento si terrà in Val Vibrata, presso la Sala Polifunzionale del Comune di Corropoli.

FIRESIDE CHATS & BRUNCH parlando di BLOCKCHAIN

PROGRAMMA:

  • 09:30 Check-in 
  • 10:00 Prima parte Fireside chats
  • 11:30 Brunch
  • 12:00 Seconda parte Fireside Chats
  • 14:00 Networking
  • 15:00 Fine evento

OSPITI:

VINCENZO DI NICOLA 

Vincenzo Di Nicola. Membro della commissione di esperti Blockchain del Ministero dello Sviluppo Economico. Co-fondatore e co-CEO di Conio, società italiana di cui Poste Italiane è azionista, e che permette compravendita e custodia sicura di criptovalute. Esperienza decennale da pioniere informatico in Silicon Valley, e che ora applica in Italia. Abruzzese orgoglioso e mentor per Startup Grind Teramo & Provincia.

www.conio.com

ROBERTO CORRADETTI 

Esperto database per registri distribuiti per aziende che operano nello smaltimento rifiuti. Project manager di software gestionali e protocolli Blockchain. Formatore e Consulente aziendale per servizi di sviluppo IT full stack. Project manager di Innovativa Blockchain.

www.innovativablockchain.it

PIERPAOLO FODERA’ 

Esperto in Management e Strategia Aziendale, presso aziende di grandi dimensioni. Ha avuto esperienze di crescente responsabilità, che vanno dalla programmazione alla gestione dei numerosi gruppi di lavoro. Consulente di sistemi web, mobile e IoT. CEO del progetto tecnologia blockchain Adamantic. Delegato regione Lazio associazione nazionale Italia4blockchain.

https://www.adamantic.io/

GIULIO BRANDIMARTI 

Esperto in marketing aziendale e comunicazione di imprese. Innovation Manager ed esperto di Blockchain, smart contract, token economy, Cryptocurrency e valutazione di progetti Industria 4.0. Delegato regione Marche associazione nazionale Italia4blockchain. CEO di Innovativa Blockchain 

www.innovativablockchain.com

VINCENZO PATRICELLI 

Funzionario dell’Agenzia delle Entrate e giornalista pubblicista. Componente di Commissioni paritetiche sugli ordinamenti professionali sia in sede ARAN che in Agenzia delle Entrate, ha svolto la funzione di esperto presso la Commissione per le politiche del lavoro e dei settori produttivi del CNEL. È segretario confederale della CSE, e dirige l’Ufficio per le politiche economiche e fiscali. Delegato regione Abruzzo associazione nazionale Italia4blockchain.

GIANLUCA BERTOLINI 

Avvocato esperto in diritto penale e delle nuove tecnologie. Esperto nel campo dei cybercrimes, cryptocurrencies e consulente di riviste giuridiche. CO founder di Crypto Avvocato, team di esperti professionisti in campo giuridico, economico e digitale legato ad una rete di aziende e start up tecnologiche. Delegato regione Sicilia associazione nazionale Italia4blockchain.

https://www.cryptoavvocato.it/

 

BRUNCH & NETWORKING TIME

Le Fireside Chats saranno intervallate da un fresco Brunch incluso nel prezzo del biglietto. Siamo in Abruzzo…Buon vino, musica chill out per rendere l’evento ancor più stimolante e assaporare i nostri prodotti tipici.

Il networking è per noi fondamentale per sviluppare relazioni e stimolare la creatività della nostra community. Idee, opportunità lavorative e magari il Vostro nuovo investitore, tutti nello stesso luogo circondati da un’atmosfera positiva e con la voglia di crescere insieme.  

 

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti potete visitare la pagina dedicata all’evento. Per gli Iscritti da Adriatic Crypto Hub c’è la possibilità di acquistare i biglietti con uno sconto dedicato, chi fosse interessato può contattarci tramite il gruppo telegram https://t.me/AdriaCryptoHub

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.