News

Libra Project e Partnership

Da PayPal a Coinbase ed ora Standard Chartered, una serie di aziende che lavorano per Libra Project. Secondo il Financial Times, Edward Bowles si unirà al gigante di Menlo Park …

Christine Lagarde al G20 Summit

Il Summit del G20 è iniziato con una buona nota per i fan delle crypto come Christine Lagarde,MD del Fondo Monetario Internazionale, focalizzata sull’integrazione di prodotti finanziari con le ultime …

Metodi di Pagamento in Bitcoin

Metodi di pagamento cryptovalute. Sempre più persone si interessano al mondo delle cryptomonete, cresce l’adozione e così anche il numero di commercianti interessati ad accettare pagamenti in bitcoin.  Ecco alcuni …

Poloniex delista 9 cryptovalute dal mercato USA

Poloniex delista nove cryptovalute citando l’incertezza normativa degli stati uniti. L’incertezza normativa del mercato statunitense ha portato al delisting di nove cryptovalute nella piattaforma Poloniex. La piattaforma annunciò che stava …

Cryptopia chiude per sempre

RIP Cryptopia Cryptopia ha chiuso, questa volta per sempre.  Visitando il sito ufficiale di Cryptopia, gli utenti sono accolti con il seguente messaggio:  “David Ruscoe e Russell Moore di Grant …