News

Poloniex delista 9 cryptovalute dal mercato USA

Poloniex delista nove cryptovalute citando l’incertezza normativa degli stati uniti. L’incertezza normativa del mercato statunitense ha portato al delisting di nove cryptovalute nella piattaforma Poloniex. La piattaforma annunciò che stava …

Cryptopia chiude per sempre

RIP Cryptopia Cryptopia ha chiuso, questa volta per sempre.  Visitando il sito ufficiale di Cryptopia, gli utenti sono accolti con il seguente messaggio:  “David Ruscoe e Russell Moore di Grant …

Tether ancora una volta nel mirino

Le recenti accuse del New York Attorney General hanno suggerito il coinvolgimento di Tether [USDT] e Bitfinex in una cospirazione per nascondere la perdita di 850 milioni di dollari. Prima …

Crypto ATM Market

Da fine 2013, i bancomat automatici per criptovalute sono entrati gradualmente nel mercato mainstream e promosso l’adozione di massa delle valute virtuali. “Crypto ATM Market dal 2019 al 2024”. Si …

La TA di Andrew del 24/04/2019

Bitcoin è vicino alla resistenza dei 5.500 $, sarà l’inizio della bull run oppure è solo una trappola per gli orsi? Vediamo come si potrebbe comportare il prezzo. Quali saranno i prossimi movimenti??? Quali saranno le aree di supporto e resistenza? Scopriamolo con Andrew!!! 

Resoconto della settimana 23/04/2019

Bitcoin ha avuto un piccolo rialzo nella scorsa settimana chiudendo a quota 5.295 $ segnando un timido +2,57%. Ether ha avuto una performace molto simile chiudendo la settimana con un +1,11% a 169$. La capitalizzazione complessiva è aumentata di circa 3,1 miliardi a 177 Miliardi di $.

Microsoft e il riconoscimento facciale

Microsoft rifiuta l’idea di vendere una soluzione di riconoscimento facciale per la sorveglianza generale. Nel settore della tecnologia, c’è una crescente attenzione per le soluzioni di riconoscimento facciale. Governi e …

Julian Assange e Bitcoin

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, è stato arrestato a Londra. Julian Assange, co-fondatore di Wikileaks e primo sostenitore di Bitcoin, è stato arrestato presso l’ambasciata ecuadoriana a Londra e …