Resoconto settimanale del mercato 26/02/2018

ANALISI DELL’ANDAMENTO DEL MERCATO DELLE CRYPTO

Il marketcap complessivo è tornato giù la scorsa settimana, continuando il trend al ribasso generale iniziato all’inizio dell’anno. Bitcoin è sceso dell’8% a $ 9,800 e ether è sceso del 9% a $ 850 durante la settimana.

La capitalizzazione complessiva è scesa del 10% a $ 436 miliardi, indicando che le altcoin sono scese più delle principali valute questo evidenzia ancora che gli investitori continuano a prediligere monete “più sicure”.

Stiamo vedendo il mercato diventare più cauto. Il volume degli scambi è stato relativamente scarso nelle ultime due settimane.

Persino gli investimento in ICO si stanno esaurendo, con alcune ICO di “alto profilo” che non riescono a raggiungere rapidamente l’hard cap come succedeva in passato

Ciò è probabilmente dovuto al fatto che le ICO recenti non stanno andando bene ed è un segno che siamo vicini alla fine della correzione al ribasso che dura da quasi due mesi. Riteniamo che il mercato si sia ripulito abbastanza e ci stiamo preparando per un altro ciclo di rialzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.