Guadagnare cryptovalute camminando con il progetto Young

Il progetto di Young Agency una azienda italo-estone mira a realizzare un exchange  che permette di effettuare compravendita di cryptovalute utilizzando valuta Fiat (EUR/USD). Punta molto sull’interfaccia intuitiva soprattutto per dispositivi mobili.

Ok, direte voi, fin qui nulla di nuovo!!! 

Ma l’aspetto innovativo è la modalità di distribuzione del loro token il Young (YNG).

YNG è un token di tipo ERC-20 ed è implementato sulla blockchain di Ethereum. Il token Young può essere utilizzato sulla piattaforma come moneta di scambio fra privati oppure venduto su uno degli exchange presenti in rete. L’intera struttura è sviluppata ponendo il token al centro.

APP STEPDROP

Si tratta di un sistema di ricompensa per l’utente, il cui funzionamento è interamente basato sul numero di passi percorsi giornalmente. Disponibile per iOS e Android, l’app permetterà a chiunque di trasferire gli YNG guadagnati camminando direttamente sul proprio Wallet, fino ad un ammontare massimo calcolato automaticamente dall’algoritmo dello stepdrop. Lo Stepdrop sarà disponibile fino all’uscita ufficiale del Market, dopodichè la sezione verrà eliminata con un aggiornamento obbligatorio mentre le monete guadagnate rimarranno all’interno del wallet personale.

Se volete provare a convertire i passi effettuati durante il giorno in token iscrivetevi cliccando su questo link.

BUONA PASSEGGIATA!!!

 

Le informazioni pubblicate in questo articolo non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento, ne raccomandazioni personalizzate ai sensi del Testo Unico della Finanza, trattandosi unicamente di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto. Adriatic Crypto Hub non conosce ne potrebbe conoscere alcuna informazione relativa alle conoscenze ed esperienze, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dei singoli Utenti.