A tutti i partecipanti al CRYPTO HAPPY HOUR – GRAZIE!

Ieri sera, giovedì 26 luglio, nella suggestiva cornice della piscina del lido “La Prora” a Pescara,
si sono incontrati oltre trenta appassionati, investitori, studenti, neofiti e professionisti interessati al mondo della blockchain e delle criptovalute.

Il Crypto Happy Hour è stato il secondo incontro ufficiale di ACH ma il primo del suo genere, ecco perché non abbiamo voluto definirlo “evento“.

È stato pensato infatti come appuntamento informale ristretto, dedicato a poche persone realmente interessate a condividere le proprie esperienze nel settore.
Un’occasione esclusiva per i Soci e chiusa al grande pubblico, dove poterci conoscerci e chiacchierare in tranquillità.

Abbiamo ricevuto più del doppio delle adesioni inizialmente previste e nonostante ciò siamo riusciti a conservare quel senso di appartenenza e a creare un’atmosfera amichevole e riservata.

Merito del board, il consiglio direttivo di Adriatic Crypto Hub che mi ha accordato grande fiducia e aiuto nell’organizzazione dell’incontro. Un ringraziamento va dunque a Nicola, Luca, Gabriele, Giuseppe, Alan, Francesco e a tutte quelle persone che hanno investito in ACH sin dal principio.

Grazie a Gabriele Salerno anche per la sua presentazione del progetto Internet of People (IoP), che ha destato molto interesse tra i partecipanti e ad AndrewBit per i suoi preziosi consigli su come muoversi sui difficili mercati delle crypto.
Thanks to Edoardo e Marco di DaxStore e ai loro ospiti. Ci hanno omaggiato di un codice sconto per effettuare acquisti sulla loro piattaforma e a tutti gli amici che ci hanno raggiunto dalle Marche, dal Veneto e dai diversi angoli d’Abruzzo e addirittura dall’estero!

L’ultimo e più sentito ringraziamento va a Voi, a ciascuno di Voi, per essere stati protagonisti di una serata d’estate memorabile!

Siamo molto contenti dei feedback positivi che ieri sera e oggi abbiamo ricevuto e nei prossimi giorni vi scriverò individualmente per ricevere ulteriori spunti per lo sviluppo di quella che è la Vostra Associazione.
La Vostra Comunità.

Vi ricordiamo che il team di ACH è a Vostra disposizione attraverso il sito adriaticrypto.org per approfondimenti e contributi sui temi trattati, così come il gruppo telegram t.me/AdriaCryptoHub e i diversi social.

Buon weekend e a presto!

Paolo Rainone
Adriatic Crypto Hub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.