Resoconto della settimana 16/07/2018

ANALISI GLOBALE DEL MERCATO

Il mercato è crollato durante la scorsa settimana. La capitalizzazione complessiva è scesa dell’8% a $ 254 miliardi. Il bitcoin è sceso del 6% a $ 6.300 e il prezzo di Ether è sceso del 9% a $ 450.

Nelle ultime 3 settimane, il marketcap ha oscillato intorno ai $ 250 miliardi. Senza nuovi guadagni, il tutto sembra stabilizzarsi su questo livello.

Tuttavia, il mercato ICO ha preso una brutta piega. Diverse ICO popolari sono stati scambiati sotto ICO poco dopo che i token hanno iniziato il listing. Siamo rimasti sorpresi dal fatto che ciò è accaduto perché avevamo aspettative relativamente alte per questi progetti.

Durante questa fase discendente, la maggior parte delle altcoin ha sottoperformato il bitcoin. Un numero maggiore di investitori sta perdendo la fiducia nelle altcoins e crediamo che questo sia il motivo per cui meno persone sono disposte ad acquistare i token ICO di recente uscita.

Quando anche le ICO più popolari vanno in negativo appena approdati sugli exchange è un possibile segnale che il bear market si sta avvicinando al fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.