Resoconto della settimana 23/07/2018

ANALISI COMPLESSIVA DEL MERCATO

Il mercato è rimbalzato bruscamente durante la settimana scorsa. La capitalizzazione complessiva è aumentata del 12% a $ 282 miliardi. Bitcoin è salito del 17% a $ 7,400 e il prezzo di Ether è aumentato del 3% a $ 460.

Bitcoin ha sovraperformato di nuovo le altcoin e, di conseguenza, la dominance è salita al 45,2%, il livello più alto nel 2018. Per le altcoin, il pump ha avuto vita breve e la maggior parte delle monete ha perso i guadagni rispetto all’inizio della settimana. L’aumento del bitcoin è forse dovuto al fatto che il mercato si aspetta che l’ETF sia approvato il 10 agosto 2018.

Un rapporto di ricerca scritto da OKex ha mostrato che c’erano 14 nuovi listing di ICO la settimana scorsa, 11 dei quali sono andati al di sotto del prezzo ICO entro 24 ore.

Il periodo buio delle ICO non è finito. Lo abbiamo citato più e più volte, ma ricordatevi di “avere paura quando gli altri sono avidi e avidi quando gli altri hanno paura”. In questo momento, la stragrande maggioranza dei partecipanti ha paura.

L’aspetto positivo di questo scenario è che i progetti chiederanno meno fondi, gli exchange finiranno per abbassare le loro tariffe di quotazione e consentiranno più listing. A lungo termine, ciò renderà il mercato più razionale e più sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.