Presentazione ACH – Evento 6 Maggio 2018

SIAMO PRONTI….MANCATE SOLO VOI!!!

Sembra oggi ma è già passato più di un anno da quel 24 Marzo 2017 quando, quasi per gioco, scrissi su Bitcointalk. Semplicemente chiedevo se ci fosse qualche appassionato che abitasse nei dintorni della costa abruzzese per organizzare un meetup.

Nessuna risposta per mesi poi con l’avvento dell’estate iniziano ad arrivare i primi commenti, raggiunte le 10 persone interessate creammo il 4 Agosto un gruppo telegram per avere un canale attivo h24 su cui conoscersi e discutere. Pian piano, con quelli più vicini, organizzammo qualche incontro al bar e chiacchierando decidemmo di creare una Associazione che avesse l’obiettivo di informare le persone sulla tematica blockchain e cryptovalute.

Questo ci ha permesso di fare network, di incontrare tante persone di spicco che operano “sul campo” in questo settore e domenica inizieremo finalmente a portare il know-how acquisito direttamente agli interessati.

L’EVENTO

Parleremo della blockchain e della rivoluzione che porterà nelle nostre vite, alle caratteristiche intrinseche che possiede ed analizzeremo l’aspetto economico derivante dal Bitcoin, moneta crittografica basata su questa tecnologia.

Degli esperti del settore aiuteranno a capire come convertire la moneta corrente (l’Euro) in monete virtuali, ci spiegheranno come tenerle in sicurezza nei portafogli virtuali e come trasferirle da un portafoglio all’altro.
Il nostro è un incontro rivolto a qualsiasi pubblico sia esperto che neofita e sarà una occasione per conoscersi e condividere la passione per la blockchain e le criptovalute.

Clicca qui per i dettagli dell’evento e per registrare la tua presenza. L’entrata è gratuita, saranno presenti vari espositori per toccare con mano il “mondo delle crypto” e capirne il loro funzionamento.

Anche se non sarete a Pescara potrete rimanere in contatto con noi attraverso i nostri canali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.