ANALISI AGGREGATA DEL MERCATO
Durante la scorsa settimana, il mercato è stato in ribasso per gran parte del tempo fino a venerdì, dove ha avuto un forte rimbalzo.
La capitalizzazione di mercato complessiva è stata piatta a $ 257 miliardi. Il bitcoin è salito del 5% a $ 6,400 mentre il prezzo di Eter è sceso del 3% a $ 460. Bitcoin ha continuato a sovraperformare rispetto alla maggior parte delle altcoin, dato confermato dalla dominance salita al 42,6%.
Non ci sono molte notizie che influenzano i fondamentali generali del mercato quindi non siamo sicuri di cosa abbia spinto il forte rimbalzo verso la fine della settimana, tranne che per brevi contrazioni.
La fine del secondo trimestre del 2018 è appena stata superata e numerosi progetti hanno rilasciato nuove versioni del loro prodotto prima della scadenza altri invece non stanno mantenendo la timeline. Se stai cercando progetti di qualità in cui investire, verifica sempre se stanno rispettando quanto promesso!!!
Cryptonauta dal 2014 cerco di studiare e di approfondire il mondo blockchain in tutte le sue sfaccettature: tecnica, finanziaria, monetaria e sociale.
Coordinatore delle attività della Adriatic Crypto Hub