La raccolta fondi di Binance

Binance Charity avvia una raccolta di fondi per i giovani svantaggiati di Malta. 

L’exchange di criptovalute Binance, attraverso il suo braccio filantropico, la Binance Charity Foundation (BCF) sta aprendo una nuova raccolta di fondi per sostenere i bambini svantaggiati ed i malati terminali a Malta.  

I proventi dei fondi saranno devoluti alla Fondazione. Fornirà supporto professionale, materiale e finanziario per aiutare 15.000 persone e famiglie nel paese. 

La Campagna L-Istrina è il canale di raccolta fondi in cui andranno le donazioni del BCF. 

BCF opera come ente di beneficenza completamente trasparente e tutte le donazioni alla piattaforma vengono tracciate sulla blockchain. 

Le somme totali della donazione saranno annunciate durante L-Istrina, un telethon di beneficenza di 12 ore trasmesso internazionalmente. 

Tron e Binance hanno impegnato 100.000$ per la causa.

Il presidente maltese Marie-Loise Colerio Preca ha affermato che le donazioni del BCF fornirebbero un’opportunità per le aziende in ambito blockchain e crypto per lavorare sui loro valori di responsabilità sociale.  

Ha detto che è anche un’opportunità per queste aziende di dimostrare che la blockchain può essere utilizzata per il bene sociale. 

Changpeng Zhao, CEO di Binance, ha commentato l’iniziativa della piattaforma, dicendo:

“Binance sta facendo molto per contribuire ed aiutare le persone bisognose.

La carità è una di quelle aree in cui tutti dovrebbero aiutare se possibile. Con le tecnologie blockchain, possiamo risolvere il problema della trasparenza del settore così da aumentare le somme raccolte in beneficenza poichè le persone potranno verificare l’effettivo arrivo e conseguente utilizzo dei soldi. Spero di incoraggiare più persone ad utilizzare la crittografia per il bene sociale “. 

Il fondatore e CEO di Tron, Justin Sun, ha affermato che Tron crede nell’enorme potenziale delle blockchain per il bene sociale. 

Ha detto che la loro partnership con Malta e BCF è uno dei tanti modi in cui compiono il cambiamento. 

La National Charity of Malta lavora per famiglie e individui che si trovano ad affrontare problemi come malattia, disabilità e vulnerabilità economica. 

Fornisce assistenza medica, servizi di consulenza, servizi finanziari, assistenza sociale e assistenza fuori casa per i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.