Nelle ultime settimane abbiamo assistito a fenomeni di grande volatilità nei mercati delle criptovalute e in particolare in quello dei Bitcoin.
La Blockchain tuttavia non è solo finanza ma anche una tecnologia pronta ad innovare in migliaia di altri settori.

Per discuterne insieme ti aspettiamo GIOVEDÌ SERA, 26 LUGLIO, per il nostro Crypto Happy Hour estivo dalle 19 in poi presso la piscina del lido
La Prora Beach Village su Lungomare G. Matteotti, 46 a Pescara, in compagnia dei membri del board di Adriatic Crypto Hub, di investitori e appassionati del mondo crypto, del nostro AndrewBitcryptotrader italiano cresciuto tra i migliori esperti internazionali e Gabriele Salerno, Chapter Leader Italiano del progetto Internet of People (IoP).

 

Ogni partecipante riceverà in OMAGGIO un BUONO SCONTO dai nostri amici di DaxStore e una CRIPTOVALUTA.

 

SONO GIÀ SOCIO ACH
MEMBER’S TICKET
(solo SOCI)
25 euro

(nella donazione è incluso l’aperitivo)


VOGLIO DIVENTARE SOCIO ACH
NEW MEMBER’S TICKET
35 euro
(nella donazione è incluso l’aperitivo e la tessera associativa valida un anno)

 

Adriatic Crypto Hub (ACH) è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di blockchain technologies e valute crittografiche.

Nata in Abruzzo nel 2017 nella forma di associazione culturale senza scopo di lucro, svolge attività di promozione e utilità sociale favorendo incontri, assemblee, workshop e conferenze sul tema delle tecnologie che si basano sulla “catena di blocchi” e sui suoi utilizzi.

È un gruppo in grande espansione volto a coinvolgere i più grandi protagonisti nel mondo della blockchain e delle criptovalute a livello nazionale e internazionale, che ha già siglato importanti accordi di consulenza e partnership con alcune realtà del settore e che è già pronta a rivoluzionare il rapporto con questa nuova tecnologia diffondendone la cultura.

TI ASPETTIAMO!

Per informazioni: [email protected]